Cosa capita quando si sbaglia il colore per i propri capelli?

Ci si può sentire poco a proprio agio. Si possono attirare sguardi straniti da parte delle persone che si incontrano. Ma, soprattutto, si corre il rischio di sembrare più vecchi di quel che si è. O, viceversa, si può perdere il principale vantaggio che si cerca quando ci si sottopone a colorazione: sfoggiare una chioma perfetta che ringiovanisce!

Essere più giovani! E questo che le donne cercano quando vanno dal parrucchiere!

Ecco allora 7 colorazioni che ringiovaniscono!

1. Strawberry Blonde

Emma Stone ha recentemente sfoggiato questo tipo di biondo, facendo letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo!

Questo colore, ha la caratteristica di aggiungere alle tonalità bionde un intenso color miele ramato che dona alla pelle una carnagione e una luminosità tutta giovanile.

2. Castano chiaro baciato dal sole

I migliori coloristi di tutto il mondo non hanno dubbi: aggiungere ciocche più chiare su una base castana è il segreto per donare luminosità e tridimensionalità al colore, con il risultato di far apparire più giovane il viso.

Tra le star che hanno adottato questa soluzione troviamo Drew Berrymore e Jessica Alba.

3. Riflessi color caramello su castano scuro

Se hai i capelli bruni e desideri un cambiamento semplice e graduale, che non risulti troppo brusco, questa è la scelta su cui devi orientarti. I riflessi color caramello hanno il merito di ammorbidire e riscaldare il viso.

4. Biondo con radici più scure

Vuoi un biondo che ringiovanisce? Lascia una base vicina al tuo colore naturale schiarendo poi le lunghezze! Reese Witherspoon è una delle attrici più famose che ha scelto questa soluzione.

5. Pink Champagne

Stai per partire per il mare o vuoi prepararti nel miglior modo possibile all’estate? Il Pink Champagne è la colorazione che fa per te! E’ la colorazione un po’ pazza e sopra le righe che valorizza la tua abbronzatura e ringiovanisce il tuo viso!

6. Caramel Highlights


Non sempre si ha voglia di un cambiamento drastico. I riflessi caramello sui capelli scuri aiutano a scaldare il viso ammorbidendone i tratti. Inoltre, esso aggiunge una dimensione ai capelli, regalando loro più volume, esattamente come accade alle splendide chiome folte delle giovani donne.

7. Broomstick Blonde


Più giovani con i colori con una base più scura e caldi riflessi biondi! Realizza questo look iniziando con una base vicina al tuo colore naturale. Poi dona dimensione alla tua chioma illuminando il capello un paio di tonalità più chiare della tua base per ottenere un aspetto naturale ma luminoso.

Ti ho mostrato 7 meravigliose colori che ringiovaniscono e valorizzano i tuoi lineamenti, però voglio che ti soffermi su un aspetto fondamentale: non basta scegliere il giusto colore per poter ottenere l’effetto “giovane” valorizzato al massimo.

Ecco perché Tamara Cinti ha creato il servizio Color SPA, capelli visibilmente più giovani grazie al trattamento a base di acido ialuronico.

Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Pinterest
Instagram